La collezione Ray-Ban I Meta, che si proietta in un futuro in cui la realtà digitale e quella fisica si intersecano in modo fluido per inaugurare una nuova era di esperienze aumentate, rappresenta una categoria a sé stante in quanto sono i primi smart glasses a integrare funzionalità di live streaming e intelligenza artificiale.
Parallelamente, la funzione live streaming consente ai content creator di trasmettere esperienze e riprese POV in tempo reale, completamente a mani libere per esprimersi con la massima autenticità. Per farlo, è possibile passare dalla modalità fotocamera del telefono a Instagram Live o Facebook Live, per un massimo di 30 minuti. Gli occhiali con intelligenza artificiale a chi li indossa basterà semplicemente dire “Hey Meta” per gestirne le funzioni, immergersi nella propria creatività o ottenere informazioni anche quando si è in movimento.
Gli smart glasses Ray-Ban I Meta propongono un design adatto alla vita di tutti i giorni, con le caratteristiche hardware più avanzate rispetto agli altri prodotti sul mercato, come un’esperienza audio più completa che permette di passare facilmente dalla musica alle chiamate e una fotocamera da 12 MP per immagini d’alta qualità e video immersivi a 1080p in orientamento verticale, oltre a migliori sensori per scattare foto in modalità ritratto per ottimizzare i contenuti destinati ai social media.
Ray-Ban I Meta è disponibile in versione Wayfarer e Wayfarer Large, la montatura dallo stile più inconfondibile e iconico del brand sin dagli anni Cinquanta, insieme a una novità Ray-Ban, il modello Headliner, un ibrido tra i modelli Wayfarer e Round che riunisce il meglio delle due icone.
SCOPRI DI PIU' SU https://www.meta.com/it/